Google PlusFacebookTwitter

Michele Reniero

M

ICHELE RENIERO nasce a Vicenza nel 1974

Completa gli studi universitari allo IUAV di Venezia e… tra lo studio e gli hobby, inizia subito ad esercitare la professione prima come consulente/disegnatore e poi come Architetto freelance in alcuni quotati studi.

Ha la fortuna di interagire con affermati Architetti, coi quali sviluppa alcuni importanti progetti/commesse.

ritratto michele reniero

E’ in questo periodo che realizza anche le prime esperienze professionali come interior designer (la sua vera passione). Terminate le collaborazioni, nel 2010, apre uno studio nella sua splendida Vicenza. Serietà professionale e una naturale propensione ai rapporti umani, gli consentono di affermarsi tramite il passaparola. Nel tempo matura e affina una propria specifica filosofia del mestiere, e impara a stabilire con i clienti un rapporto empatico, il modo migliore per comprendere e soddisfare le loro esigenze.

Combinando le varie arti dell’attività architettonica accompagna per mano il proprietario nella realizzazione della propria casa che sarà “il teatro in cui rappresentare i vari aspetti del proprio carattere e personalità…” un lavoro sartoriale, per consegnare un ambiente nuovo, che il cliente senta proprio, e che gli consenta di migliorare la propria qualità di vita.